Ilaria D’Amico, diamante nero: matrimonio con Buffon? FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2016 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Gianluigi Buffon festeggia il suo quinto scudetto consecutivo gustandosi anche una vita sentimentale che con la nuova compagna Ilaria D’Amico va a gonfie vele. Il portiere della Juventus e della nazionale italiana, a 38 anni ha conquistato il record di imbattibilità nel campionato italiano, arrivando a 973 minuti senza subire gol dagli avversari.

Lo scorso 6 gennaio, il portierone è diventato anche papà per la terza volta. Dopo Louis Thomas e David Lee, è nato infatti Leopoldo Mattia, il primogenito avuto dalla conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico che al momento resta lontana dal piccolo schermo perché ancora in maternità.

E così la giornalista e conduttrice di Sky Sport passa del tempo con il compagno e il nuovo figlio. In alcune foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, la D’Amico sfoggia un nuovo gioiello, esattamente un anello di diamanti. Secondo Novella 2000, si potrebbe trattare di un prezioso diamante nero. Chissà se l’anello di diamanti significa solo la gioia per essere diventati genitori o qualcosa di più, ossia la promessa di un eventuale matrimonio futuro. 

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico recentemente sono stati anche paparazzati per le vie di Milano in compagnia del figlio. Le immagini ritraggono Gigi che spinge la carrozzina senza dimenticare di dare un bacio alla compagna.