India, bimbo con 4 braccia e 4 gambe: per gli abitanti del villaggio è una “baby divinità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2014 - 10:33 OLTRE 6 MESI FA

NUOVA DELHI – Un bimbo nasce con 4 gambe e 4 braccia e tra gli abitanti del villaggio indiano in cui è nato, si è scatenato il panico: in molti credono infatti che si tratti di una divinità.

Il parto è avvenuto in un ospedale nell’est del paese. L’infermiera ha informato la famiglia della grave malformazione. Lo zio, subito dopo il parto lo ha visto e non ha avuto dubbi: “Abbiamo capito subito che si trattava di un segno divino”.

Decine di fedeli si sono subito riversati in ospedale per vedere il dio bambino:  “Quando abbiamo sentito parlare del dio bambino – racconta un contadino arrivato da un villaggio vicino – eravamo un po’ scettici, ma appena lo abbiamo visto non abbiamo avuto dubbi. Questo è davvero il figlio del dio indù Brahma perché come lui ha 4 gambe e 4 braccia”.

Le forze dell’ordine hanno faticato a gestire l’afflusso dei tantissimi fedeli. Alcuni hanno pianto credendo che il suo arrivo anticipasse la fine del mondo. I medici hanno però spiegato che nelle sue malformazioni non c’è niente di divino: il piccolo ha 4 braccia e 4 gambe a causa dei resti di un fratello gemello che nel ventre materno non si è sviluppato.

India, bimbo con 4 braccia e 4 gambe: per gli abitanti del villaggio è una "baby divinità"

India, bimbo con 4 braccia e 4 gambe: per gli abitanti del villaggio è una “baby divinità”