Iphone 6, sarà così? Ecco le prime foto

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2014 12:09 | Ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2014 12:11

LOS ANGELES . L’iPhone 6 verrà presentato dalla Apple probabilmente a settembre. Ma in rete non mancano i “leaks”, ovvero foto e informazioni carpite direttamente da Cupertino, ormai sempre più “attaccabile” sul piano della segretezza.

Apple punta ad aumentare il prezzo del prossimo iPhone: secondo un’analista di Jefferies la società di Cupertino sta trattando con gli operatori di telecomunicazione americani per un aumento di 100 dollari per il ‘melafonino’ di nuova generazione, atteso entro l’autunno.

Qualche settimana fa un’altra società d’analisi aveva stimato che un terzo dei possessori statunitensi di iPhone sarebbe disposto a pagare 100 dollari in più per un display più grande di quello del 5S. ”Apple – spiega l’analista Peter Misek come riportato da Business Insider – ha cominciato a negoziare con gli operatori un aumento di 100 dollari per l’iPhone 6. La risposta iniziale pare sia stata un no”, ma la situazione potrebbe cambiare perchè pare che quest’anno non ci siano ”altri dispositivi sui quali puntare”.

Intanto ecco alcune foto dal web di come potrebbe essere l’iPhone 6.