foto notizie

iPhone Apple con il volto di Putin placcato oro: l’iniziativa per il suo compleanno FOTO

iPhone Apple con il volto di Putin placcato oro: l'iniziativa per il suo compleanno FOTO

Uno dei due modelli di iPhone della Caviar con il volto di Putin

MOSCA –  Un iPhone placcato oro con il volto di Vladimir Putin: è l’idea della società russo-italiana Caviarche ha appena lanciato una nuova linea di smartphone Apple per celebrare il 65esimo compleanno del presidente russo il 7 ottobre prossimo.

La Caviar in passato ha dedicato cellulari placcati oro al presidente americano Donald Trump e, naturalmente, allo stesso Putin. Il primo iPhone dedicato al leader del Cremlino è stato creato nel 2014, placcato d’oro 18 carati e con il ‘faccione’ di Putin scolpito sul retro, e costava circa 3.150 euro.

L’ultimissimo modello, prodotto in appena 65 esemplari per una ristrettissima cerchia di fortunati, non dovrebbe essere meno costoso. E’ possibile acquistare la variante rossa con il viso di Putin di profilo, o quella nera con il ritratto del presidente russo e sotto l’aquila bicipite.

In Russia spopolano magliette, pupazzi e oggetti vari dedicati a Putin. I più facoltosi tra i fan del leader del Cremlino possono così esibire l’immagine del loro beniamino persino sul cellulare.

To Top