Irina Shayk, Emily Ratajkowski, Gigi Hadid: modelle sempre più “social” FOTO

di Redazione LadyBlitz
Pubblicato il 1 luglio 2015 15:14 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2015 15:14
Irina Shayk, Emily Ratajkowski, Gigi Hadid: modelle sempre più "social"

Emily Ratajkowski

ROMA – Irina Shayk, Emily Ratajkowski, Gigi Hadid: le modelle sempre più “social”. Fuori dalle passerelle, le top model sono seguitissim su Facebook e Instagram, dove condividono con i loro follower foto seducenti relative alla loro vita lavorativa, così come quella privata. Alcune sono amiche fra loro e non si risparmiamo foto di gruppo quando si incontrano sul red carpet.

Irina, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, è una delle più seguite e ogni suo scatto ottiene il “like” di centinaia di fan. Stesso discorso per la Ratajkowski, diventata famosa per il suo décolleté, da molti ritenuto il più bello al mondo. La biondissima Gigi è attualmente una delle indossatrici più richieste nel mondo della moda. Durante l’ultimo Festival di Cannes, l’ex fidanzata di Cody Simpson ha lasciato tutti a bocca aperta per la profonda scollatura del suo abito, che lasciava intravedere i seni.

Oltre a queste 3 modelle, sono seguitissime sui social Rosie Huntington-Whiteley, modella di Victoria’s Secret, le colleghe Lily Aldridge e Doutzen Kroes, Barbara Palvin, Joan Smalls e Bar Refaeli. Insomma, un tripudio di bellezza allo stato puro.