Isabella Cruise: sposa in calze nere, damigelle in tuta FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 11:36 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Abito bianco corto e calze nere. Così si è sposata Isabella Cruise, la figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman, convolata a nozze più di un mese fa con il consulente informatico Max Parker. Alla cerimonia, celebrata in gran segreto a Londra, erano assenti sia il padre che la madre della sposa per ragioni tuttora sconosciute.

Secondo il quotidiano britannico Daily Mail che pubblica alcune foto dell’evento, la star di Mission Impossible avrebbe comunque finanziato il ricevimento. Mentre mamma Kidman non sarebbe stata invitata per via delle sue reticenze con la chiesa di Scientology, la chiacchierata organizzazione religiosa che ha già condizionato i rapporti familiari di Cruise in passato.

Sempre stando al Daily Mail le nozze sarebbero state celebrate secondo rito Scientology mentre altre fonti parlano di una cerimonia laica, priva di fronzoli, alla quale Cruise non avrebbe partecipato per la scelta dello sposo, a lui non gradita, di non aderire alla setta cara all’attore. Quel che è certo è che si è trattato di un matrimonio molto sobrio, in abiti poco sfarzosi, con le damigelle della sposa in jumpsuit color rosa cipria.