Isola dei Famosi 2015, lunedì 2 febbraio prima puntata. Sfottò sul web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 febbraio 2015 18:16 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2015 18:16

ROMA – L’Isola dei Famosi dovrebbe prendere il via domani sera, lunedì 2 febbraio. Almeno così si spera. Sulla pagina ufficiale del reality sono state pubblicate le previsioni meteorologiche dell’Honduras e almeno per il momento sembra che la prima puntata si farà. “La situazione meteorologia in Honduras è stabile. Oggi è previsto tempo sereno, con un’umidità che si aggirerà tra il 60% e il 90%, la velocità del vento si attesterà tra i quattro e i 12 nodi, l’altezza onde varierà tra 0,5 e 0,8 metri. Come vi abbiamo accennato, la nostra produzione in Honduras è al lavoro e sta ripristinando tutte le location, affinché sia tutto pronto per la puntata di domani alle 21.10 su Canale 5, durante la quale (ci auguriamo tutti!) il tempo sarà buono”.

Ma dopo il naufragio della prima puntata e tutte le critiche che sono arrivate, sul web sono partiti gli sfottò: “Ce l’avete un piano B almeno stavolta?”. E ancora “E se grandina anche lì, che si fa?”.

Inoltre è ancora mistero sulla presenza di Catherine Spaak che già dalla prima puntata, dopo la tempesta che si era abbattuta sull’Isola, aveva espresso il desiderio di tornare a casa. Proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi a Verissimo aveva detto: “Una volta ha paura dei serpenti, una volta della tempesta ma potrebbe essere anche una di quelle concorrenti che una volta arrivata sull’Isola vuole rimanerci mesi, quindi la Spaak è davvero imprevedibile. Io lancerei un hastag: “Imprevedibile Catherine”.”

 

5 x 1000