Isola dei Famosi, Tapiro d’Oro a Mara Venier per la gaffe su Playa Desnuda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2015 - 21:37 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Tapiro d’Oro a Mara Venier per la sua colossale gaffe all’Isola dei famosi. Venier, invitata come opinionista, ha involontariamente “sabotato” il programma con una gaffe: durante il collegamento con i naufraghi di Cayo Paloma, infatti, l’opinionista ha rivelato uno dei segreti del format di quest’anno e cioè l’esistenza di Playa Desnuda e pure la presenza di Cecilia Rodriguez.

Playa Desnuda, come suggerisce il nome, è un’altra spiaggia situata su un’altra isola rispetto a quella principale e sulla quale sono approdati altri due naufraghi. Si tratta di Cecilia Rodriguez e del supersexy modello francese Brice Martinet. Come Adamo ed Eva, i due hanno accettato di rinunciare a tutto, vestiti compresi per aggiungersi alla fine ai 12 concorrenti che fino a ieri sera erano ignari di tutto. Fin quando Venier ha fatto una domanda a Valerio Scanu facendole capire tutto.

Raggiunta da Valerio Staffelli che la ha consegnato il Tapiro Venier ha commentato:

“Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi”

 

Isola dei Famosi, Tapiro d'Oro a Mara Venier per la gaffe su Playa Desnuda

Isola dei Famosi, Tapiro d’Oro a Mara Venier per la gaffe su Playa Desnuda