Ivanka Trump col vestito argentato: la mano del marito cade proprio lì FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2017 - 16:24 OLTRE 6 MESI FA
Ivanka Trump col vestito argentato: la mano del marito cade proprio lì 9

Ivanka Trump col vestito argentato: la mano del marito cade proprio lì

ROMA – Ivanka Trump, la first daughter del neo presidente degli Stati Uniti, posta sul proprio profilo Instagram una foto in cui appare con il marito Jared Kuschner. La coppia è sorridente ed elegantissima e si sta preparando per una cena esclusiva all’Alfalfa Club a cui dati tempi di Ronald Reagan hanno partecipato tutti i presidenti. A molti non è però sfuggito un particolare: l’immagine riflessa nello specchio mostra il maritino che poggia la sua mano sul lato B di lei. 

Le foto, in realtà hanno scatenato una bufera di polemiche sui social network anche per il vestito che indossa Ivanka. Si tratta di un elegantissimo e costosissimo abito da sera. Dato però che nel frattempo infuria la tempesta sul bando all’ingresso di rifugiati in America, molti internauti hanno accusato la coppia di vivere in un palazzo dorato che li allontana dalla realtà. Ad essere finito sotto accusa è il vestito di lei che assomiglia alle coperte termiche che vengono date ai migranti salvati nel mare.

Si tratta di una provocazione di fronte alle crisi umanitarie e al dramma dei rifugiati, in particolare dopo l’ordine esecutivo di Trump che ha scatenato proteste in tutto il mondo, America compresa. Una foto che “offende”, secondo il parere di molti, che hanno addirittura paragonato Ivanka alla regina di Francia Maria Antonietta quando, agli albori della Rivoluzione francese, si dice pronunciò la fatidica frase “se hanno fame, mangino brioche“, rivolgendosi al popolo affamato.