James Gandolfini a Trastevere: foto Twitter. Nyt: “Grande abbuffata prima dell’infarto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2013 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un turista americano ha pubblicato su Twitter due immagini che ritraggono James Gandolfini a tavola nel ristorante Sabatini di piazza Santa Maria in Trastevere, quartiere del centro di Roma  noto per la movida notturna e i ristoranti.

Le immagini sono state scattate la sera di martedì 18 giugno, appena 24 ore prima della morte dell’attore avvenuta per infarto al Boscolo Exedra Hotel di Piazza Esedra.

Il New York Post ha intanto rivelato che l’ultima cena di Gandolfini, quella della sera dell’infarto, è stata una grande abbuffata. Gandolfini, secondo il quotidiano Usa, ha consumato almeno otto drink: quattro shot di rum, due Pina Colada e due birre, accompagnati da una doppia porzione di frittura di pesce con abbondante maionese e un grande piatto di foie gras.

L’attore 51enne – secondo il quotidiano – ha cenato al ristorante Boscolo dell’Hotel Exedra, dove e’ arrivato intorno alle 7 di sera accompagnato dal figlio Michael. Il Post afferma che nell’ultimo periodo Gandolfini aveva seri problemi con l’alcool, ed era stato visto a diverse riunioni degli Alcolisti Anonimi nel West Village, a New York.