Jane Alexander con la benda sull’occhio: “Ho una lesione alla cornea” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2018 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA
jane alexander benda occhio

Jane Alexander con la benda sull’occhio (foto Instagram)

ROMA – Jane Alexander è quel problema all’occhio. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’attrice romana era apparsa davanti alle telecamere con una benda. Inizialmente, sembrava che fosse soltanto una scelta estetica. Ora si scopre che Jane ha in realtà un serio problema.

Ora è lei stessa attrice a rompere il silenzio tramite alcune sue storie su Instagram: “Ho una lesione alla cornea”. Non è dato a sapersi come Jane si sia lesionata la cornea. Quello che è certo è che l’attrice tiene quella benda proprio per ripararsi, anche se, come scrive lei stessa, spera che “siano gli ultimi giorni”. I fan hanno risposto facendo, in coro, il tifo per lei: “Forza Jane“.

Jane Alexander, subito dopo il Grande Fratello non è tornata a casa dal compagno Gianmarco Amicarelli. Quest’ultimo ha spiegato che lei, una volta eliminata dal Grande Fratello Vip, non si è fatta vedere e non è tornata a casa, non è nemmeno venuta a riprendersi le sue cose. “Jane dopo l’eliminazione non ha chiarito con me, non è tornata a casa, ci siamo sentiti per telefono 5 minuti venerdì e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Ho cercato di capire attraverso i suoi atteggiamenti cosa prova, ha detto che rifarebbe tutto e mi è sembrata molto sicura”, ha raccontato Amicarelli. “Sto molto male, non posso dimenticare gli anni vissuti con lei”, ha aggiunto il chitarrista.

 Nella casa del Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha intessuto un rapporto intimo con Elia Fongaro. Proprio Fongaro ha parlato del rapporto con l’attrice sempre nel salotto di Barbara D’Urso: “Fra me e lei è tutto molto chiaro, c’è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire. Non diamogli a tutti i costi un nome. La sto aspettando”.
 
Fongaro ha parlato anche di Amicarelli: “La situazione è delicata. Mi è dispiaciuto per la persona che è rimasta fuori. È stato un signore, io stesso non avrei saputo comportarmi come lui. Gli faccio i complimenti, so che non deve essere stato facile”.