Jarrod Lyle, ex golfista è in fin di vita: FOTO dell’ultimo abbraccio alle figlie

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 agosto 2018 12:44 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018 12:44

ROMA – Jarrod Lyle, ex golfista professionista australiano di 36 anni, ha annunciato di non poter più  continuare con il trattamento contro una forma acuta di leucemia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Lyle soffre di questa malattia da 20 anni: ora ha voluto pubblicare una foto su Instagram che lascia poco spazio alla speranza.

Nel post lo si vede in un letto d’ospedale stringere a sé per l’ultima volta una delle due bambine. Il golfista si sforza di sorridere non riuscendoci visto il destino atroce che lo attende.

Jarrod aveva superato la sua malattia per la seconda volta nel 2015, poi ha subito un’altra ricaduta e da allora ha praticato vari trattamenti. Poco dopo questo scatto, Jarrod Lyle è stato sottoposto a un ciclo di cure palliative che renderanno più lieve il male.

Su Instagram, nella pagina di Lyle si legge: “Questo sarà l’ultimo post sulla pagina di Jarrod. Oggi abbiamo iniziato le cure palliative dato che il suo corpo non è più in grado di combattere. Lo porteremo più vicino a casa per essere vicino alle sue ragazze. Ha fatto una lotta coraggiosa ed è circondato dall’amore #fuckcancer”.

jarrod Lyle su Instagram

Jarrod Lyle, ex golfista è in fin di vita FOTO dell’ultimo abbraccio alle figlie