Jennifer Aniston sbarca su Instagram: la prima FOTO con i suoi… “Friends”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
jennifer aniston friends

Jennifer Aniston con gli attori di Friends

ROMA – Jennifer Aniston sbarca ufficialmente su Instagram e lo fa con una foto in cui appaiono i suoi amici storici di “Friends” con cui ha passato una serata insieme. Lo scatto raccoglie circa 100mila follower in meno di 30 minuti.

L’attrice, nei mesi scorsi era apparsa nelle foto dei suoi amici. Ora ha deciso di aprirsi il suo profilo ufficiale. Il selfie, a dir la verità, è un po0 sfocato.

L’ex compagnia di Brad Pitt, nell’accompagnare lo scatto in compagnia dei colleghi di Friends scrive: “E adesso siamo anche amici su Instagram…”.

Friends è una delle serie tv più amate di sempre. In questi mesi ha compiuto 25 anni. Era infatti il 22 settembre del 1994 quando sul canale statunitense Nbc andò in onda il primo episodio della sitcom. Al centro, le divertenti avventure newyorkesi dei sei amici Rachel, Monica, Phoebe, e Joey, Chandler e Ross. La forte amicizia che li univa sulla schermo, a quanto pare è proseguita anche fuori dal set. La serie, per molti è stata fra l’altro un trampolino di lancio per una brillante carriera. 

Fonte: Leggo, Instagram 

jennifer aniston friends

Jennifer Aniston sbarca su Instagram: la prima FOTO con i suoi… “Friends”