Jennifer Lawrence sul red carpet con le scarpe troppo grandi FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2014 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Un tappeto bianco sfavillante ha ospitato il cast di ‘Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1′, per la premiere che si è tenuta al Nokia Theatre di Los Angeles. Abito bianco regale, leggermente scollato e senza maniche per l’attrice Jennifer Lawrence, che ha sfilato e scherzato con la co-protagonista Elizabeth Banks davanti ai fotografi.

Ad attirare le attenzioni su di lei sono stati però i suoi sandali dorati e altissimi, decisamente troppo grandi per lei. L’attrice prova ad evitare di fare brutta figura e comincia a camminare allargando poco elegantemente le gambe.

E così, dopo le cadute sul red carpet, la Lawrence attira ancora l’attenzione su di sé. Ma non sarà in fondo meglio lei di altre star patinate che non sbagliano mai un’uscita?

Di lei parla anche Liam Hemsworth. L’attore, al The Tonight Show ha raccontato di aver avuto problemi a baciarla a causa del suo alito disgustoso:

“Quando lo si guarda dal fuori sembra tutto perfetto per fortuna. Questa è la grande magia del cinema. Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene. Ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. Ha sempre un alito orrendo”.

Foto Ap/LaPresse