Jennifer Lopez: “Addio tra Lapo e Goga, lui non ne poteva più”. Era vera coppia?

Pubblicato il 30 Gennaio 2013 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Jennifer Lopez ci svela perché Lapo Elkann e Goga Ashkenazi si sono lasciati: “Lei era troppo ossessiva e Lapo non ne poteva più di Goga”, dice. Ma quella tra Lapo e Goga era una vera coppia oppure un’unione solo di facciata e “mediatica”, e dunque una separazione solo ‘mediatica’? D’altronde di storie “finte”, fatte per “si veda”, se ne vedono molte nel mondo del show business e talvolta nel mondo politico. E d’altronde a Lapo serviva sicuramente “ripulire” la sua immagine con una storia “seria” dopo varie tribolazioni ormai famose.

Leggi anche Lapo e Lady Goga: l’addio dopo una litigata a Madrid

Jennifer Lopez, da tempo amica di Elkann, avrebbe raccontato la propria versione dei fatti due settimane fa, durante l’assegnazione dei Golden Globes. A riportare il presunto resoconto della popstar il settimanale DiTutto.

“Lapo non ne poteva più di Goga, per questo l’ha lasciata. All’inizio Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse anche a causa dello shock subito per la rapina in Uruguay durante le vacanze invernali. Me lo hanno confessato anche gli stessi amici di Goga mentre ero a Miami”.