Jennifer Lopez, Rita Ora, Nicki Minaj e Naomi Campbell al Fashion Rocks concert FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2014 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – All’annuale Fashion Rocks concert che si è tenuto in queste ora a New York in occasione della Fashion Week, c’erano diverse modelle e cantanti ospiti, tra cui Jennifer Lopez, Rita Ora, Nicki Minaj e Naomi Campbell. Moda fa rima con musica: tutte sul tappeto rosso indossavano infatti abiti sexy e firmati.

La Minaj ha optato per una giacca mini robe manteau stretta in vita da una scintillante cintura e con una scollatura generosa, modello smoking. Per Nicki, capelli raccoltissimi e insolitamente non coloratissimi e Uncle boot super glitterati per un ulteriore tocco glamour. La Minai ha motivato così la sua scelta dell’outfit: “Ho pensato fosse sensuale, particolare per me, ma non troppo aderente”.

Jennifer Lopez ha sfoggiato megaorecchini geometrici e un monile dalle linee anni’70 che fa parte di un abito nero con un superspacco laterale. Il vestito lascia nuda la schiena. Per il look da sensualona di JLo c’è anche una generosa scollatura verticale sul davanti che valorizza la sensualità della star latina, nota per le sue curve e per il fondoschiena da dieci e lode.

Immancabile Naomi Campbell, eterna reginetta degli eventi mondani. Naomi ha esaltato la sua bellezza in un abito bianco impreziosito da ricami. Presente al Fashion Rocks concert anche la cantante Rita Ora con abito dalla scollatura gioiello sulla schiena.

(Foto Epa/Ansa)