Jennifer Lopez torna con il toy boy Casper Smart: FOTO insieme al ristorante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2015 16:17 | Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2015 16:17

LOS ANGELES – Jennifer Lopez e Casper Smart lasciano insieme il ristorante ‘Gill’ di Hollywood. Le foto pubblicate da LaPresse e scattate domenica 29 marzo, confermano le voci che circolano da giorni: JLo starebbe frequentando di nuovo il ballerino, il toy boy molto più giovane di lei.

A scriverlo è stato, jei giorni scorsi, il Daily Mail. Il tabloid britannico li ha immortalati in alcuni scatti mentre si baciavano. Il tutto sarebbe nato sul set di American Idol ed ora questi nuovi scatti sarebbero la prova inconfutabile di un ritorno di fiamma. JLo dimostra così di non riuscire a stare lontana dal suo giovane compagno, più piccolo di lei di 18 anni. E pensare che tempo fa, in un’intervista aveva dichiarato di non voler più fidanzati: “L’amore è la cosa più bella che si possa trovare, ma ho scoperto che non posso trovarlo in qualcun altro, solo dentro di me” aveva detto la cantante nata al Bronx.

La diva e il ballerino avevano cominciato una relazione iniziata dopo la fine del matrimonio di lei con Marc Anthony e per tre anni erano stati inseparabili. Poi si erano separati anche a causa di una notizia che circolava, in cui  si parlava di un presunto tradimento di lui con un transessuale. Dopo la separazione, Jennifer e Casper avevano sostenuto di essere diventati amici. Ed ora? A quanto pare, i due si starebbero frequentando di nuovo.