Jessica Alba non partecipa ai Golden Globes: ecco perché FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 gennaio 2018 6:17 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2018 17:36

LOS ANGELES – Ai Golden Globes 2018 è mancata Jessica Alba. L’attrice 36enne ha deciso di non sedersi nella sala in cui sono stati consegnati i premi, ritenuti da sempre l’anticamera degli Oscar. Poi, per spiegare ai fan il perché della sua assenza, ha postato su Instagram delle foto: la sua assenza è dovuta al piccolo Hayes, il suo terzo figlio nato proprio in questo inizio di 2018.

“È questa la vita delle mamme”. La celebrity californiana ha commentato così il selfie da lei condiviso sul social fotografico in cui appare struccata mentre tiene teneramente in braccio e allatta Hayes nato da soli 7 giorni.

La star 36enne ha dimostrato tuttavia di non aver dimenticato l’appuntamento con la 75esima edizione dei Golden Globes. Col pensiero, la Alba è stata infatti vicina alle tante colleghe che hanno ricordato gli abusi sessuali di Harvey Weinstein indossando, durante i Golden Globes, un abito nero. Come lo ha fatto? Postato il manifesto di questa singolare protesta.

“Per essere al fianco di quelle donne e quegli uomini a cui la discriminazione, le molestie e gli abusi hanno tolto la parola” si legge sul suo profilo Instagram. “Chiunque voi siate, ovunque voi siate, qualsiasi cosa stiate facendo: unitevi a noi”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other