Jessica Biel e Justin Timberlake: matrimonio blindatissimo in Puglia

Pubblicato il 23 Ottobre 2012 13:18 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2012 13:18

FASANO (BRINDISI) – Nozze italiane per Justin Timberlake e Jessica Biel. Il cantante e attore americano, 31 anni, ha sposato la scorsa settimana Jessica Biel, 30 anni, in un resort di Borgo Egnazia, località nei pressi di Savelletri di Fasano (Brindisi). I due, fidanzati dallo scorso dicembre, hanno voluto mantenere la massima discrezione su cerimonia e ricevimento. ”Splendido essere sposati”, hanno commentato poi, ”la cerimonia è stata bellissima”.

Come racconta la rivista People, la festa  è cominciata la sera di mercoledì 17 ottobre  con fuochi d’artificio bianchi e dorati e un cocktail di benvenuto per gli invitati in riva al mare a Savelletri di Fasano ed è proseguita per tutto il week end con rappresentazioni storiche, gruppi folk locali, balli e canti del XIX secolo e piatti tipici dell’epoca. I body-guard hanno tenuto a distanza i curiosi aiutati anche da potenti riflettori puntati all’interno del resort di Fasano, con lo scopo di per scoraggiare i paparazzi.

La lista degli invitati è top secret: lo staff ha sottoscritto una dichiarazione in cui si impegna al riserbo per i prossimi cinque anni. Il  megaparty segreto ha incluso anche i 180 figuranti che sono stati reclutati per mettere in scena una rievocazione storica, a quanto pare a tema natalizio, in tre grotte di Lama del Trappeto, a Pezze di Greco, frazione di Fasano, dove viene rappresentato uno dei presepi viventi più importanti d’Italia.

Le immagini che seguono sono le uniche scattate nel resort di Fasano durante e dopo il matrimonio (LaPresse):