Jessica Brugali, delusa leghista: “Essere Miss Padania mi penalizza”

Pubblicato il 16 Maggio 2012 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Da cittadina sono delusa dalla Lega. Parlavano di ideali. Questa vicenda ha penalizzato soprattutto Umberto Bossi, non si aspettava nemmeno lui di essere deluso dai suoi figli”. A parlare è Jessica Brugali, miss Padania in carica, che è stata intervistata da Diva e Donna.

La Brugali ha spiegato: “Ora che si parla sempre della Lega Nord e dello scandalo, con tutto quello che sta succedendo al partito ho anch’io gli occhi addosso, temo di essere penalizzata per questo”.

Jessica Brugali ha poi spiegato perché si sente penalizzata: “Vincere il titolo di Reginetta del Carroccio mi ha penalizzata. Il concorso non mi ha portato grandi occasioni lavorative come speravo, ho partecipato solo a qualche evento politico e niente di più. E la gente mi ha subito etichettata come la Miss della Lega e anche come razzista”.

La Brugali si dice così delusa da sconsigliare di intraprendere il suo stesso percorso: “Alle aspiranti Miss Padania dico che personalmente non mi iscriverei al prossimo concorso: partecipare quest’anno è un po’ sconveniente”.

Jessica Brugali