Johnny Depp-Vanessa Paradis, in vendita la villa in Costa Azzurra FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2015 15:42 | Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2015 15:42

NIZZA – Volete dormire in una stanza a tema “Pirati dei Caraibi” nella casa abitata (anni fa) da Johnny Depp? Potete farlo. Basta avere 26 milioni di dollari. Tanto, infatti, costa la villa in Costa Azzurra che fu nido d’amore dell’attore americano e della sua ormai ex moglie Vanessa Paradis. 

La coppia si è separata nel 2012, dopo una lunga relazione e due figli Lily Rose Melody e John Jake Christopher. Depp ha subito iniziato una relazione con la giovane collega Amber Heard, sposata civilmente lo scorso febbraio nella sua villa di Beverly Hills.

Così, per la nuova vita con Amber, ha deciso di rinunciare alla villa dei ricordi con Vanessa. Ma per cederla chiede 26 milioni. Del resto si tratta di una villa con tutti i comfort: estesa su una superficie di mille metri quadrati vicino a Saint Tropez, ha un corpo principale con cinque camere, tre bagni e uno studio per dipingere, una dependance in una vecchia chiesa, una caffetteria, due piscine, una palestra, uno skate park, un cottage per gli ospiti e un garage. E nella villa c’è anche la stanza in tema “Pirata dei Caraibi” con alcuni cimeli dell’attore che ha interpretato Jack Sparrow.

(Foto dal blog casa.it)