Josè Mourinho incappucciato: FOTO ironia sul web

di redazione blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 20:24 | Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2015 20:44

KIEV, UCRAINA – Tempo da lupi a Kiev e José Mourinho, in Ucraina per seguire la sfida dei padroni di casa contro la Spagna (qualificazioni ad Euro 2016, finita 1-0 per le Furie Rosse), ha scelto un impermeabile con cappuccio per proteggersi dalle intemperie.

La foto dell’allenatore portoghese non è sfuggita al web, che lo ha paragonato in maniera ironica agli Jedi e all’imperatore Palpatine di Star Wars, al supereroe Arrow e perfino a Isabella di Castiglia.

La partita. La Spagna ha vinto 1 a 0 contro l’Ucraina con un gol segnato dal debuttante Mario Gaspar, calciatore che sta facendo molto bene con la maglia del Villarreal – Come prevedibile, la gara comincia con la Spagna che tiene per lunghi tratti il possesso della sfera. I padroni di casa giocano però con il coltello fra i denti e quando ripartono in contropiede, sono sempre pericolosi. Nelle prime battute di gioco, De Gea è costretto più volte al miracolo, salvando su Kravets e su Garmash. Gli uomini di Del Bosque però affondano il colpo alla prima vera azione d’attacco. Thiago Alcantara trova in area il debuttante Mario Gaspar, che con un bel colpo di testa bagna la sua prima presenza in Nazionale.

Di seguito le FOTO dal web con gli sfottò nei confronti di Josè  Mourinho incappuciato.