Jovanotti, incidente mentre fa sport. FOTO Instagram: “Non è nulla, oggi tolgo i punti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 11:26 | Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2019 11:34
foto jovanotti con cerotto in testa

La foto di Jovanotti con il cerotto in testa

ROMA – Jovanotti ha subito un piccolo incidente mentre fa dello sport.  Il cantautore 53enne posta su Instagram una foto in cui si vedono le conseguenze di una caduta che gli hanno provocato un occhio nero e una ferita coperta da un cerotto: “Mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità, e lei me lo ha ricordato”, scrive il cantautore, rassicurando comunque i follower sul suo stato di salute: “Non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti”.

Dopo la foto, i fan e gli amici hanno riempito la sua bacheca di commenti. Giovanni Vernia di Zelig scrive: “Lo sport fa male, l’ho sempre sostenuto”. Piotta scherza: “Jova! Cuore e acciaio Jova! Cuore di un ragazzo che senza paura sempre lotterà”. E ancora. Federico Zampaglione dei Tiromancino scrive: “Bro che me combini ?”. Linus, il direttore di Radio Deejay ricorda invece all’amico di essersi fatto male anche lui sempre mentre faceva sport: “Benvenuto nel club fratello!”.

Dopo la foto, Jovanotti posta anche un video che ironizza ancora sull’accaduto. Per coprire la ferita, Jovanotti ha un cerotto di Hello Kitty: “Quella scatola nell’armadio dei medicamenti era lì da quando Teresa (la figlia, ndr) era piccola e prima che scadesse (i cerotti scadono?) doveva essere mia!”.

Fonte: Instagram

jovanotti, foto instragram con cerotto