Julio Cesar passa al QPR: il saluto dei tifosi dell’Inter su Twitter

Pubblicato il 29 agosto 2012 14:13 | Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2012 14:13

MILANO – Julio Cesar è il nuovo portiere del Queens Park Rangers, con cui ha firmato un contratto quadriennale. A dare la notizia è stato il network brasiliano Globo, che ha anche diffuso immagini dell’arrivo dei giocatore a Londra. L’ormai ex interista, dopo aver sottoscritto l’accordo con la sua nuova squadra, si è recato allo stadio di Loftus Road per assistere alla partita di Coppa di Lega tra il QPR e il Walsall.

Intanto la moglie di Julio Cesar, Suzana Werner, ha postato un messaggio di ringraziamento, da parte sua e del marito, per l’Inter. “Amo l’Inter e rimarrà sempre nel mio cuore, per tutti questi anni e per tanti bei ricordi. Un saluto con tutto il cuore. Grazie a Monica Volpi, Bedi Moratti e a papà Moratti (il presidente ndr). Grazie anche a Marco Branca, il direttore sportivo, che è molto buono ed è stato sempre simpatico ed educato con me, ogni volta che andavo allo stadio. Dopo sette anni è difficile andarsene, e ci sono molte persone da ringraziare. Ora pensiamo al futuro, da una parte siamo tristi e dall’altra felici”.

E i tifosi nerazzurri, tramite un hashtag (#GrazieDiTuttoJulione) su Twitter, hanno mandato tantissimi messaggi di affetto verso il loro ex numero uno.