Juventus, Dybala e Higuain si baciano in bocca nello spogliatoio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2017 - 09:51 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – La Juventus vince lo scudetto e Dyabala e Higuain, nello spogliatoio, per festeggiare e scherzare con i fotografi si baciano in bocca.

Intanto Andrea Barzagli si gode il sesto scudetto consecutivo: “Il mio sesto Scudetto? E’ stato un cammino bellissimo e pieno di gioie, di grande lavoro ma siamo qui a festeggiare uno Scudetto dopo anni di grande mentalità. La società è stata bravissima, ha lanciato tutti noi e siamo contenti. Ora prepareremo la finale al meglio, le motivazioni non mancheranno e spingeremo al massimo per farci trovare pronti”.

E ora Barzagli pensa solo a Cardiff: “Questa coppa è un traguardo che inseguiamo da molti anni, sarebbe la bellissima conclusione di questi sei anni. Ma al di là di come andrà la finale, anche nella prossima stagione ripartiremo per vincere – ha detto a Premium Sport -. La cosa fondamentale di questi anni, al di là di noi che siamo qui da tanti anni, è che c’è una grande apporto dai nuovi. Quest’anno sono arrivati Pjanic e Higuain che non avevano mai vinto, Dani Alves che ha già vinto ma si è rimesso subito in gioco. Ogni anno la mentalità si rinnova e continui: quando non ci sarà più quella sarà giusto lasciare per qualcun altro che ha più fame. E’ bello vincere ma ci piace ancora di più continuare a vincere”.

Dybala e Higuain

Dybala e Higuain