Juve festeggia e il figlio di Bonucci piange disperato: lui tifa Toro… FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2017 - 21:03 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – La Juventus festeggia il suo sesto scudetto consecutivo il 21 maggio dopo la vittoria col Crotone. I calciatori sono felici, tutti ridono e festeggiano, ma non il piccolo Lorenzo Bonucci. Il figlio del calciatore bianconero Leonardo Bonucci infatti è un gran tifoso del Toro e dopo la vittoria della squadra del papà è stato costretto a indossare una maglia che non è la sua. La foto del piccolo in lacrime mentre indossa la maglia bianconera è diventata virale e non è possibile non sorridere nell’osservare la scena.

Tutto inizia con la vittoria da record della Juventus, con cerimonia di premiazione della squadra, canti e caroselli. Se da un lato ci sono le grida di gioia di calciatori e tifosi, una nota stonata appare nei festeggiamenti. Il povero Lorenzo Bonucci, figlio di Leonardo, che nonostante il lavoro del papà continua a tifare il suo rivale: il Toro.

Immaginate che trauma sarebbe per un tifoso del Toro essere costretto a indossare i colori della Juventus, non solo vincitrice dello scudetto ma anche acerrima rivale della sua squadra del cuore. Se papà Bonucci e il fratellino Matteo sorridono, per Lorenzo solo lacrime e gli utenti dei social divertiti non hanno potuto non commentare.

Video da Corriere.it