Juventus, Halloween: Buffon, Bonucci, Conte e Bendtner “mostri”

Pubblicato il 30 Ottobre 2012 13:51 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2012 14:00

TORINO – C’è aria di festa in casa Juventus.

Riportiamo integralmente questo articolo dal sito ufficiale della Juventus.

“Cari tifosi, se lo scorso anno vi eravate spaventati, o più probabilmente divertiti, nel vedere i giocatori trasformarsi per la notte di Halloween, beh, preparatevi a una nuova spettacolare serie di “Juve monster”.

Anche quest’anno infatti i nostri campioni, per la “notte delle streghe”, hanno cambiato volto per voi e fanno sfoggio di tutto il loro terrificante splendore sulla pagina ufficiale di Facebook della Juventus (su www.facebook.com/juventus potrete vedere i “mostri bianconeri” a figura intera ). E se Antonio Conte è rimasto fedele al ruolo di vampiro, già “interpretato” lo scorso anno, i suoi ragazzi hanno invece preso le sembianze dei più famosi personaggi del cinema horror.

Così ecco Buffon in versione Freddy Krueger, Bonucci travestito da Jason Voorhees, uno spettacolare Bendtner-Frankenstein, un inquietante Vidal-Hannibal Lecter… Una squadra mostruosa, pronta a scendere in campo mercoledì notte, allo Juventus Stadium. Sarà la sera di Juventus-Bologna… fossimo negli emiliani, inizieremmo già a tremare”.