Kakà tra Jakelyne Oliveira e Isis Valverde dopo divorzio da Caroline Celico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2014 - 18:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo la fine del suo matrimonio con Caroline Celico, il cuore di Kakà sarebbe diviso tra Jakelyne Oliveira e Isis Valverde.

Jakelyne Oliveira (foto da Facebook)

Isis Valverde (foto da Facebook)

Ne parla La Gazzetta dello Sport con Simona Marchetti.

“Neanche il tempo di annunciare al mondo la separazione consensuale dalla moglie Carolina dopo nove anni d’amore e due figli, che Kakà si ritrova già accoppiato. Solo che a dar retta alle riviste di gossip del suo paese, il nuovo amore del calciatore brasiliano non sarebbe affatto Jakelyne Oliveira, spettacolare miss Brasile 2013 nonché ex fiamma di Ronaldinho, bensì Isis Valverde, che qui da noi è pressoché sconosciuta ma che in Sudamerica adorano tutti grazie alla telenovela “Avenida Brasil”. Insomma, la miss o l’attrice?

Bel dilemma davvero, perché le due ragazze in questione sono entrambe uno schianto (date un’occhiata alle rispettive pagine Instagram). Su una cosa però la stampa brasiliana concorda: a far naufragare la storia d’amore fra Kakà e Carolina non sarebbe stata solo la decisione di lui di trasferirsi ad Orlando per giocare con gli Orlando City a dicembre, perché in realtà pare che la coppia fosse in crisi da diversi mesi. Il motivo vero della separazione sarebbe dunque quello classico, ovvero “cherchez la femme”, solo che in questo caso le ipotetiche donne da cercare sarebbero due.

Vero, tramite il suo agente Isis ha fatto sapere che non è vero niente e che lei nemmeno conosce il calciatore a sua volta velocissimo nel negare qualunque coinvolgimento con l’attrice, ma i media brasiliani non sembrano aver creduto granché alla doppia smentita e insistono nella ricerca dell’altra donna, mentre Kakà continua a lanciare messaggi d’amore. Ma per il momento solo a Gesù”.