Kate Middleton, come ti vesti! Nude look, abito a fiori…

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2015 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Kate Middleton, ma come ti vesti? E’ proprio il caso di dirlo sfogliando le ultime foto della duchessa di Cambridge che questa settimana ha avuto la bellezza di due impegni: la prima mondiale di 007 e una cena nell’alta società londinese. Nei due casi ha scelto degli abiti un po’ diversi dal solito ma non ha convinto, tanto che mercoledì mattina il Daily Mail ha aperto il suo sito con la raccolta dei commenti negativi lasciati dai lettori. Come dire: “Povera Kate, lasciatela in pace”.

Insomma, un tripudio di bocciature per la duchessa che solo qualche giorno fa era stata osannata per il bellissimo abito rosso scelto per la cena di gala con il presidente cinese. Due giorni fa, alla prima di 007, ecco il primo “passo falso” di Kate in fatto di moda. Un abito ceruleo di Jenny Packham, a maniche lunghe, leggermente trasparente e maliziosamente aperto sulla schiena. Schiena, e voler essere molto maliziosi, sulla quale non c’era traccia di reggiseno. Niente male per una futura regina.

E martedì sera ecco che Kate esce ancora. Stavolta i capelli sono sciolti, in un’improbabile acconciatura vaporosa a boccoli e frangettona. Un look un po’ anni ’70 che si abbinava all’abito a stampa floreale con ruches sulla gonna. Molto Seventies. Non molto riuscito come look. (Foto Lapresse).