Kate Middleton e William cercano governante: annuncio “anonimo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2015 15:01 | Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2015 15:03
Kate Middleton e William cercano governante: annuncio "anonimo"

Kate Middleton

LONDRA – Cercasi governante: è l’annuncio che il principe William e Kate Middleton hanno fatto pubblicare sull’ultimo numero del magazine ‘Lady’ per trovare una persona che si prenda cura della casa e dia una mano con il principino George, che tra poco compirà due anni, e con il bimbo che Kate partorirà a breve.

William e Kate sono rimasti senza governante dopo le inattese dimissioni della 34enne che si prendeva cura della loro casa di campagna di Anmer Hall nel Norfolk. Da qui l’annuncio, non molto diverso da quelli che ogni giorno si leggono nelle rubriche di ricerca di personale sui giornali britannici.

“Cercasi governante per una casa grande nel Norfolk. Cerchiamo una persona con esperienza precedente presso una famiglia con cani”. Le mansioni “pulire la casa al meglio, prendersene cura, tenere puliti cristalli e argenteria, occuparsi della spesa alimentare per la famiglia e occuparsi delle consegne, ma anche preparare pasti, dare una mano con i bambini e prendersi cura dei cani”. E se saranno preferiti i candidati con patente di guida, arriva il massimo requisito: “Discrezione e lealtà devono essere assolute”. Chi si aggiudicherà il posto avrà, oltre allo stipendio (che non viene precisato), una casa anche per un eventuale partner, cui pure verrebbe offerto un lavoro.

Kate Middleton e William cercano governante: annuncio "anonimo"

Kate Middleton e William cercano governante: annuncio “anonimo”