Kate Middleton, William, George e Charlotte: FOTO di Natale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2015 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – La famiglia reale britannica, ogni Natale manda gli auguri di Natale agli inglesi regalando loro una nuova foto di famiglia. Lo hanno fatto Carlo e Camilla ed ovviamente anche William e Kate Middleton.

L’immagine, pubblicata dall’account Twitter di Kensington Palace, ritrae il duca e la duchessa di Cambridge insieme al primogenito George che per l’occasione indossa pantaloncini corti e maglia natalizia e la sorellina Charlotte che indossa invece abitino a fiori con golfino.

La foto è stata scattata nel giardino di Kensington Palace da Chris Jelf, che ha deciso di ritrarre la famiglia reale inglese in un modo informale. William indossa pantaloni di velluto beige, pullover blu e camicia azzurra: Kate invece, sfodera dei jeans e un golfino grigio.

Un portavoce di Kenisngton Palace ha spiegato che “il duca e la duchessa di Cambridge hanno molto apprezzato i messaggi d’affetto ricevuti quest’anno per la loro nuova famiglia, e stanno aspettando con trepidazione il primo Natale tutti insieme”. Mercoledì scorso, i membri della famiglia reale sono stati ricevuti al gran completo a Buckingham Palace per l’annuale pranzo natalizio della Regina.

Kate Middleton, per l’occasione indossava un abito rosso della stilista italiana Luisa Spagnoli, marchio che nel passato ha vestito anche Sophia Loren. In un altro evento a cui ha partecipato in questi giorni, una festa che si è svolta in un centro per bambini con problemi mentali, la duchessa di Cambridge ormai icona di stile nel mondo, indossava un abito sempre rosso, ma questa volta dello stilista Alexander McQueen. 

Kate Middleton, William, George e Charlotte: FOTO di Natale

Kate Middleton, William, George e Charlotte: FOTO di Natale