Kate Middleton e William, su Wikipedia il loro figlio ha già una pagina dedicata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2013 - 15:14 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Il figlio di Kate Middleton e William non è ancora nato ma ha già una pagina personale su Wikipedia: si chiama semplicemente “Il figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge”. Viene anche indicata la presunta data di nascita, o quanto meno il giorno in cui dovrebbe nascere: il 13 luglio. Anche se visto che Kate ha scelto un parto naturale la data non è certa. Il piccolo, o la piccola, con più probabilità secondo i bookmakers, è già stato definito dal Washington Post “il bambino più ricco del mondo”.

La pagina di Wikipedia indica come il nascituro verrà insignito dalla regina Elisabetta II del titolo di principe o principessa del Regno Unito, e sarà chiamato Altezza Reale. Nello specifico, il bebè sarà principe (o principessa) di Cambridge. Il piccolo sarà il terzo, dopo Carlo e William, in linea di successione al trono di sedici Stati del Commonweath: Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Jamaica, Barbados, Bahamas, Grenada, Papua Nuova Guinea, Isole Solomon, Tuvalu, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadines, Belize, Antigua e Barbuda, Saint Kitts e Nevis.

La nascita del piccolo è attesissima. Fotografi e cameraman sono già assiepati vicino all’ala Lindo del St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso ospedale in cui partorì anche Lady Diana. Del resto si tratta di un evento che ha catalizzato l’attenzione mondiale, e, secondo le stime, genererà un giro d’affari di 260 milioni di sterline.

Kate Middleton e William, su Wikipedia il loro figlio ha già una pagina dedicata