Kerry Katona sovrappeso dopo il parto mostra orgogliosa le sue forme (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2014 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Kerry Katonaè un’attrice e cantante britannica di 33 anni, nota per aver fatto parte delle Atomic Kitten. Kerry, sei settimane fa ha dato alla luce la sua prima figlia Dylan-Jorge. In alcune foto pubblicate dal Daily Mail, la Katona è apparsa in bikini mostrando i chili di troppo, durante una giornata alle terme inglesi del Buckinghamshire.

La ragazza ha svelato che ora lavorerà per perdere peso, mangiando sano e facendo esercizio fisico. A tal proposito, al Daily Mail, Kerry ha raccontato la sua vita prima di diventare mamma, svelando di aver consumato per anni cocaina e kebab.

“Per anni, non ho guardato dopo il mio corpo. Ho preso droghe, ho mangiato junk food”, ha spiegato rivelando come il suo rapporto con il cibo sia sempre stato un problema.

Tutto però è cambiato con la gravidanza: da quando ha scoperto di stare incinta ha cominciato a mangiare sano ed ha cambiato le sue abitudini alimentari abbandonando anche il consumo di droga. Ora però, a causa della gravidanza il suo corpo è sovrappeso ma lei mostra orgogliosa le foto, come se nulla fosse.

Kerry Katona sovrappeso dopo il parto mostra orgogliosa le sue forme02