Kim Kardashian dimagrita: la FOTO in bikini sulla barca

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 agosto 2018 9:35 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018 9:36
Kim Kardashian dimagrita: la FOTO in bikini sulla barca3

Kim Kardashian dimagrita: la FOTO in bikini sulla barca

ROMA – Kim Kardashian appare su Instagram in una foto che la ritrae in bikini mentre prende il sole. Dopo i duri allenamenti a cui l’ha sottoposta

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] un nuovo personal trainer, la kardashian dimostra di stare in formissima.

Il personal trainer è stato ingaggiato dopo gli insulti ricevuti in seguito alle immagini che la mostravano con la cellulite ben visibile sul lato B. 

La foto e il fatto che abbia un personal trainer mettono a tacere le voci dei giorni scorsi sulla sua forma fisica. Avevano infatti scatenato polemiche le stories pubblicate in compagnia della sorella Khloé e di Kendall Jenner. I fan, in quell’occasione, avevano criticato la Kardashian dicendole di aver smesso di mangiare per così perdere peso.

Le critiche per la cellulite.

Nel 2017, i fan non avevano apprezzato degli scatti rubati di Kim Kardashian in spiaggia in Messico. La showgirl, come mostravano le foto pubblicate sui social in quei giorni, mostravano un lato B con cellulite e qualche chilo di troppo malgrado le tante diete annunciate.

Per questa ragione, le foto della moglie di Kanye West hanno avuto un impatto negativo sulla sua popolarità social e circa 100mila follower avrebbero deciso, in quei giorni, di abbandonarla non seguendola più su Instagram.

La Kardashian aveva mostrato di essere una donna come tutte le altre. Ma i fan non le perdonavano il fatto di aver truffato la community dei suoi follower, mostrandosi per quella che non è grazie all’aiuto del fotoritocco.