“Kylie Jenner Challenge”, labbra a “canotto” sorella di Kim Kardashian imitate su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2015 - 16:26 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La sorellastra di Kim kardashian Kylie Jenner ha le labbra “a canotto”. Su Twitter e su Facebook, per imitare le sue è nato un nuovo pericoloso gioco che si chiama Kylie Jenner Challenge (l’hastag è #KylieJennerChallenge). Lo scopo è di postare foto che sono il risultato dell’aver gonfiato per qualche minuto le labbra in un collo di bottiglia o un bicchiere di plastica in modo da farle diventare enormi per l’eccessiva pressione. Il gioco social è sfociato in lividi, gonfiori e irritazioni: alcuni hanno persino postato le foto delle ecchimosi e dei tagli profondi che si sono procurati a causa dell’eccessiva pressione che si crea all’interno delle labbra.

Anche perché a differenza loro, le sorelle Kardashian si sono affidate tutte alla chirurgia estetica, che risulta decisamente più sicura di questo metodo. La sorellastra di Kim, nata dal matrimonio tra la mamma Kris e Bruce Jenner, ha riposto al gioco postando questo commento su Twitter

“Non sono qui per provare a incoraggiare le persone e le ragazzine a assomigliare a me o a pensare che dovrebbero avere il mio aspetto. Voglio incoraggiare le persone e le ragazze come a essere loro stesse e a non aver paura di sperimentare con il proprio look.”