La bimba di 4 anni con extensions, spray abbronzante e pedicure FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2014 10:59 | Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2014 10:59

LONDRA – Le altre bambine della sua età giocano con bambole, peluche e affini. La figlia di Sophie May Dickson, invece, preferisce spray abbronzante, extension, e pedicure. Almeno ne è convinta sua madre, una donna inglese che ha iniziato con le sedute di bellezza sulla sua piccola quando questa aveva soltanto 3 anni.

Ora la figlia di Sophie ne ha 4 e sembra essersi abituata, forse rassegnata. La mamma, però, non la pensa così. Spiega in un’intervista al Mirror che sua figlia è “felice” dei trattamenti di bellezza. Perché lei è una bambina “intelligente e glamour”.

“Le persone sono meschine: pensano che io le farei tutte queste cose contro la sua volontà, ma non è così. Mia figlia lo vuole, vuole lo spray abbronzante e tutto il resto. Mi piacerebbe che qualcuno mi dica cosa c’è di male in tutto questo. Mia figlia non è come tutti gli altri bambini di 4 anni, lei è intelligente. Aveva 3 anni quando ha avuto la sua prima abbronzatura spray. Lei lo voleva davvero, perché ha visto che lo facevo io. Quando aveva 1 anno ha anche messo il mio rossetto, è una bambina glamour”

La bimba di 4 anni con extensions, spray abbronzante e pedicure FOTO

La bimba di 4 anni con extensions, spray abbronzante e pedicure FOTO