La bimba down col sorriso impertinente che fa la modella FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2015 6:38 | Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 1:15

LONDRA – Ha conquistato tutti col suo sorrisetto impertinente fin da quando era in fasce. E ora, alla tenera età di 2 anni, la piccola Connie Rose Seabourne ha già all’attivo ben due contratti da modella. Il suo sorriso, oltre che contagioso, è più speciale rispetto a quello degli altri bimbi perché Connie è affetta dalla sindrome di Down.  

E’ nata prematura di due mesi e la sindrome di Down non le è stata diagnosticata fino all’età di due settimane. Ma nel giro di breve col suo sorriso ha stregato parenti e conoscenti. Al punto che la mamma si è lasciata convincere ad iscriverla ad un’agenzia per modelle.

“Quando ho spiegato alle agenzie la sua condizione, nessuno di loro ha battuto ciglio”, racconta orgogliosa la mamma al Daily Mail, che assicura di essere pronta a smettere al primo segnale di disagio da parte della figlia.

Ma al momento Connie ci ha preso gusto: quando è davanti all’obiettivo si scatena ed è anche una bambina adorabile in grado di seguire attentamente le direttive del fotografo.