La moglie lo tradisce, lui mette in vendita abito da sposa: “Vestito di Giuda”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2014 7:40 | Ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2014 19:46
La moglie lo tradisce. Lui mette in vendita il suo abito da sposa

L’abito nell’annuncio on line

SYDNEY (AUSTRALIA) – La moglie lo tradisce con uno dei suoi migliori amici e lui decide di mettere in vendita on line l’abito da sposa della donna. “Vestito da matrimonio per spose che vogliono tradire”, questo l’annuncio che accompagna la foto del capo, così come ha riportato la stampa britannica, Mirror in testa. L’uomo, per non farsi mancare niente ha anche paragonato la moglie a un illustre traditore della storia: Giuda Iscariota.

L’uomo, un 32enne di Sydney, descrive l’abito come oggetto che ha una “comprovata esperienza nel produrre infedeltà, doppi giochi e inganni”. Da quando è stato pubblicato, l’annuncio ha già collezionato più di 50.000 visite e offerte inverosimili fino a 300 dollari.

“E’ un indumento disegnato da Benedict Arnold – prosegue la descrizione – e sembra essere derivato dal panno che Giuda Iscariota portava nel Giardino di Getsemani quando tradì l’unico figlio di Dio, Gesù Cristo”.

E poi ancora: “L’abito è garantito per offrire circa due anni di ragionevole mediocrità da sposati prima della disintegrazione completa e totale del vostro rapporto a causa della promiscuità extraconiugale”.

In realtà l’idea iniziale di mettere l’abito in vendita è stata di un amico dell’uomo, che dopo averlo visto affranto a causa del tradimento, ha deciso di intervenire per dare una lezione alla donna. “Era assolutamente distrutto quando si sono lasciati. Ora hanno divorziato e lui è felice”.