La neve non spaventa le inglesi: senza calze né…FOTO VIDEO

di Mario Tafuri
Pubblicato il 17 Gennaio 2016 - 16:18| Aggiornato il 21 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
FOTO VIDEO La neve non spaventa le inglesi: senza calze né..

La neve non spaventa le inglesi: senza calze né..

LONDRA – La neve non ha spaventato gli inglesi, la forte fibra ha anzi portato alcune belle ragazze a sfidare seminude la temperatura sotto zero, uscendo dai bar, dai pub e dalle discoteche dove hanno fatto le ore piccole.

Le fotografie sono state scattate a Bingley, nello Yorkshire, regione a Nord dell’Inghilterra dove sono nati i Beatles: si vede una bella ragazza un po’ cicciottella, che ha indosso solo un leggerissimo abito con spalline, generosa scollatura e schiena esposta alle intemperie. Non ha calze ed è portata a spalle da un volenteroso amico, forse il fidanzato. Li seguono un giovanotto coperto da un semplice maglione e una ragazza che esibisce lo stomaco sotto un parka spalancato davanti mentre accenna a un passo di danza.

Altra foto: tre ragazze in ultra mini gonna sotto ultra mini cappottini escono da un locale tutte eccitate di trovare la neve ad aspettarle. Sembrano muoversi con una certa difficoltà e una certa prudenza: sul marciapiede ci sono 5 centimetri di neve e loro portano dei tenui sandali, senza calze, ma sembrano felici.

La neve è caduta nella notte e tutta l’Inghilterra si è svegliata domenica mattina coperta da uno strato di oltre 10 centimetri di neve, con il termometro sceso a – 11 gradi centigradi. In molte zone la neve è ghiacciata. Altra neve è attesa per la sera di domenica, a causa delle masse di aria fredda provenienti da Est.

Ancor più freddo fa in Scozia, che è la parte Nord dell’isola britannica. A Kinbrace sono arrivati a -11,8 gradi.

L’isola sembra divisa in due in verticale dal punto di vista meteorologico. La parte a Est è dominata dal gelo, mentre i termometro è rimasto sui 5 gradi sopra lo zero in quella a Ovest, che gode anche dei benefici della Corrente del Golfo e dove ci sono zone, come la Cornovaglia, dove normalmente sembra di essere a Bordighera.