Lady Gaga “chic” per Tony Bennett: turbante retrò e abito con spacco inguinale FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 settembre 2014 20:05 | Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2014 20:05

BRUXELLES – Lady Gaga presenta a Bruxelles il nuovo disco cantato insieme ad un altro grande della musica come Tony Bennett, e si presenta con un abbigliamento decisamente chic con cui non l’avevamo mai vista.  Il copricapo le nasconde completamente i capelli ed è in stile “Wanda Osiris”. L’abito è blu ed elegante, in tinta con il turbante retrò che indossa. L’unica cosa che la rende Lady Gaga è lo spacco inguinale che accompagna l’elegante abito. Il nuovo album si intitola “Cheek to Cheek”.

La cantante ha raccontato:

“Ho iniziato a studiare pianoforte classico quando avevo 4 anni. Ho studiato canto lirico all’età di 11 anni e a 13 ho scoperto il jazz per la prima volta”.

A proposito dell’amico Tony Bennett, la regina del pop ha detto:

“Ho incontrato Tony Bennett per la prima volta a un evento benefico a New York. Mi ha chiesto se volevo fare un album insieme a lui. Sono stata così onorata e mi sono domandata se per lui avessi cantato jazz da una vita”.

“Cheek To Cheek” è arrivato negli store digitali in tutto il mondo il 22 settembre, per approdare oggi 23 settembre nei negozi di dischi. Sulla collaborazione, Bennett ha detto:

“Sono molto onorato per questo duetto è qualcosa che resterà impressa nella mia mente per tutta la mia vita”.

(Foto LaPresse)