Lady Gaga si fa vomitare addosso del liquido verde sul palco (foto e video)

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2014 13:41 | Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2014 13:41

AUSTIN (TEXAS,STATI UNITI) – Lady Gaga stupisce ancora. Durante la performance al South by Southwest di Austin in Texas, miss Germanotta si fa vomitare del liquido verde addosso. Poi si concede un ballo su un toro meccanico, insieme alla ragazza che prima aveva rigurgitato il liquido sul corpo di Lady Gaga.

Il gesto è stata una vera e propria performance di arte contemporanea. A partire infatti dal nome scelto per l’ultimo album”Artpop”, Lady Gaga ha voluto portare l’arte contemporanea al centro delle sue esibizioni live . E così è accaduto proprio ad Austin: mentre cantava Swine, Lady Gaga si è inginocchiata di fronte a una ragazza che dopo aver ingurgitato una bottiglia con del liquido verde si è auto indotta il vomito cacciandosi due dita in gola.

Il contenuto del suo stomaco è stato riversato su Lady Gaga, il cui vestito bianco è stato totalmente imbrattato del colore. La vomitatrice non era però una ballerina del corpo di ballo di Lady Gaga, come si potrebbe credere. Si trattava bensì di Millie Brown, artista del cosiddetto movimento “regurgitation art”, performance attraverso la quale l’artista ingurgita del colore che poi viene rigurgitato proprio su tela. E in questo caso, il corpo di Lady Gaga ha fatto da tela.