Lapo Elkann in mutande davanti alle sue Ferrari FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2015 18:24 | Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2015 18:39

ROMA – Lapo Elkann pubblica sul suo profilo Instagram due foto in cui appare, in mutande con una posa da “calendario”, davanti a due Ferrari: la prima mimetica“camouflage” con cui si era già fatto vedere in giro e la seconda blu. Anche inq eusta seconda foto, il rampollo della famiglia Agnelli appare in posa plasticaì, sempre in mutande, e con i muscoli e i tatuaggi in vista.

Lapo è famoso in tutto il mondo per il suo stile e per le sue apparizioni sempre eccentriche. Sempre su Instagram, qualche tempo fa aveva polemizzato contro Tavecchio e il “calcio marcio”. Questa volta però si è davvero superato. “Sempre innamorato della mia Ferrari camouflage” ha detto Lapo vestito soltanto con un paio di boxer neri. Le sue Ferrari sono una 458 Italia camouflage e una F12 Berlinetta con wrapping Blue Navy.

A personalizzarle è stata Garage Italia Customs, la sua azienda che ha sede in un’ex stazione Agip a Milano, impegnata nella personalizzazione di auto, moto e ogni veicolo a motore. Su garage Lapo Elkann ha ammesso di aver “investito tanto e per raggiungere un profitto ci vorrà tempo. Come imprenditore mi sono preso il rischio di partire dall’Italia, invece che da mercati dove c’è molta più possibilità di fatturato perché credo in questo paese e voglio investire sulle sue eccellenze”.

Il team è completamente italiano e la struttura rappresenta “il simbolo del boom economico italiano”. Elkann, dopo Milano ha dichiarato di voler “inaugurare nel 2016 anche un’altra sede a Miami” con l’obiettivo di “rendere il progetto internazionale”, dato che Garage Customs ha “proposte per aprire negli Stati Uniti, a Dubai e Oman”.