Lapo Elkann innamorato e felice con Joanna Lemos, la sua nuova fidanzata: FOTO Chi

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2020 - 10:01| Aggiornato il 2 Luglio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Lapo Elkann con la nuova fidanzata

Lapo Elkann innamorato e felice con Joanna Lemos, la sua nuova fidanzata

Lapo Elkann e la nuova fidanzata. Dopo il brutto incidente automobilistico in Israele, avvenuto a gennaio e che gli è quasi costato la vita, il figlio di Margherita Agnelli ritrova l’amore. 

Lei è Joanna Lemos, 47enne ex campionessa portoghese di rally.

Lapo Elkann prova dunque a ripartire dopo l’incidente, la confessione pubblica dei vuoti personali e dell’uso di sostanze.

Lei oggi è una manager di successo molto impegnata nel sociale.

Joanna è madre di due bambini: i due sono stati fotografati insieme dal settimanale Chi.

“La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami – ha raccontato il figlio di Margherita Agnelli a Chi – Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore. Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita”.

Lapo Elkann: “Con Joanna sono felice ed innamorato”

Con Joana però tutto è diverso:

“Sono felice e innamorato. Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori”.

Il rampollo di Casa Agnelli conclude: “Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande forza, proteggo la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei” (fonte Leggo, Chi).

Lapo Elkann con la nuova fidanzata

Lapo Elkann con la nuova fidanzata2