Latina-Bari 2-2: le foto della semifinale dei play-off di serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2014 - 15:19 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Guarda le foto di Latina-Bari 2-2, la gallery della gara di ritorno della semifinale dei play-off di Serie B. Si è giocato davanti a uno stadio Francioni strapieno, 7.200 paganti di cui 1.500 tifosi ospiti arrivati da Bari e da ogni parte d’Italia.

Dopo il 2-2 dell’andata (l’8 giugno al San Nicola, 50.895 spettatori paganti) il Latina aveva a disposizione due risultati su tre, in virtù della migliore posizione in classifica. La partita l’ha fatta il Bari, ma è rimasta sullo 0-0 fino al 28′ del secondo tempo.

Poi, nel migliore momento del Latina, Galano si è procurato un rigore che Polenta ha trasformato facendo accarezzare al Bari la serie A per 7 minuti. Al 36′ infatti il Latina ha beneficiato di un dubbio rigore per atterramento di Jonathas, poco dopo che gli era stato negato un rigore netto per fallo di mani. Lo stesso Jonathas trasforma, poi all’84’ Laribi fa il 2-1 con un destro dal limite su contropiede. A due minuti dalla fine, Galano riapre la partita siglando il 2-2 dopo un’azione personale. Ma il Bari non riesce a sfondare e il Latina festeggia l’approdo in finale con Cesena. L’appuntamento con la storia per i pontini è domenica 15 giugno a Cesena, ritorno mercoledì 18 al Francioni.

Guarda le foto della partita, dei tifosi e la gallery di Piazza Prefettura a Bari, dove i baresi hanno seguito la gara su un maxischermo.