Lato B perfetto, blogger Anna Victoria spiega il segreto per le FOTO: “Inarcate la schiena”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2018 - 07:11 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Anna Victoria ha 29 anni e di professione fa la “fitness model”. Su Instagram, la ragazza californiana di 29 anni ha un 1.3 milioni di folllower guadagnati a suon di apparizioni su copertine di riviste di benessere come Woman’s Health. Di recente, Victoria ha messo a nudo il trucchetto usato da molte celebrità sui social per arrotondare la forma del lato B. Il segreto, a quanto pare, sta tutto nella prospettiva. Quello che bisogna fare è semplice almeno a parole. Bisogna inarcare la schiena spostando il sedere verso al telecamera.

 In un post ha messo a confronto “instagram contro la realtà” guadagnandosi 66,000 like. In un video finito sempre su Instagram, Anna Victoria ha mostrato anche una serie di esercizi che aiutano a rassodare il lato B se fatti nel modo adeguato.

Come scrive Dagospia, Anna Victoria

“(…) ha sempre avuto qualche complesso per quanto riguardava la forma del suo didietro e ha voluto condividere la differenza che può fare una posa ‘intelligente’ per dimostrare alle ragazze che non devono essere ossessionate da immagini irrealistiche. Nel post ha scritto:’Se c’è una cosa di cui sono sempre stata insicura era il mio sedere. Indossavo magliette lunghe per coprirlo perché lo trovavo troppo piccolo. Una cosa che amo della ginnastica è che ti permette di scolpire il corpo ma la muscolatura è quella e bisogna lavorarci parecchio per renderlo bello sodo!’ l trucco è semplice: Inarcando la schiena e spostando il sedere verso la telecamera, si vede com’è possibile ottenere il fantomatico ‘culo da Instagram’, mentre posando con la schiena dritta nello scatto successivo la magia sparisce, e la didascalia che accompagna l’immagine è: un punto di vista più onesto”.

Lato B perfetto, blogger Anna Victoria spiega il segreto per le FOTO

Lato B perfetto, blogger Anna Victoria spiega il segreto per le FOTO

Un post condiviso da Anna Victoria (@annavictoria) in data: