Laura D’Amore, la hostess più seguita al mondo: “All’inizio era solo un gioco, poi…” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2020 12:26 | Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2020 12:26
Laura D'Amore hostess più seguita al mondo

Laura D’Amore, la hostess più seguita al mondo: “All’inizio era solo un gioco, poi…” FOTO

Ha 38 anni e lavora come hostess e influencer di moda, si chiama Laura D’Amore e sui social ha raggiunto quasi 700mila follower.

Laura D’Amore, 38 anni, è una hostess che lavora per Alitalia, ma si sta facendo conoscere soprattutto sui social a forza di scatti e video che mandano fuori di testa i viaggiatori e non solo.

Sui social vanta ben 700mila follower. Ed è così diventata una star di Instagram. E’ la hostess più seguita (e famosa) al mondo.

Laurea in marketing, Laura D’Amore ha cominciato a lavorare per Alitalia passando la selezione dopo un Erasmus in Polonia e uno stage a Santo Domingo.

Ormai sono 13 anni che fa l’assistente di volo. E negli ultimi due anni è riuscita ad unire le sue passioni: la moda e i viaggi.

“All’inizio era un gioco, ma ho visto che le mie fotografie hanno guadagnato da subito tantissimi like – racconta a Il Messaggero -. così ho deciso di darle una caratterizzazione più professionale, pubblicando immagini in divisa, a bordo dell’aereo, raccontando un mestiere che ti fa sognare e mettendo in primo piano la passione per la moda”. 

“Tra poco dovrei iniziare a lavorare anche come attrice, un’altra opportunità che è nata grazie al successo sui social – spiega -. Reciterò in un fantasy thriller che verrà girato interamente in Italia”.

“Spesso mi è capitato di incontrare a bordo degli aerei fan che mi hanno riconosciuta e anche i colleghi mi chiedono spesso di fare foto insieme”.

E sugli hater rivela: “Mi accusavano di non rispondere ai messaggi e di modificare le immagini, ma si sono dovuti ricredere”. (fonte IL MESSAGGERO)

Laura D'Amore hostess Alitalia

Laura D’Amore, la hostess più seguita al mondo

Laura D'Amore instagram

Laura D’Amore, la hostess Alitalia famosa influencer