Laura Iezzi. FOTO ‘Tifosa più bella d’Italia 2014’

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 ottobre 2014 13:37 | Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2014 13:37

ROMA – La ‘Tifosa più bella d’Italia 2014′ è la 18enne pescarese Laura Iezzi, eletta nel corso della finale nazionale che si è tenuta ieri sera all’Auditorium Flaiano di Pescara con 22 concorrenti provenienti da tutta Italia in rappresentanza di club di serie A, B e Lega Pro; la Iezzi succede alla termolese Miriam Domenichini, anche lei sostenitrice del Pescara, eletta lo scorso anno a Salerno.

Tanti applausi per la stretta di mano e lo scambio di gagliardetti tra le concorrenti romaniste Giorgia Severini e Martina Agrestini e le partenopee Fabiana Cataldo e Anna Grasso, in ricordo di quel drammatico 3 maggio all’Olimpico di Roma quando perse la vita il tifoso napoletano Ciro Esposito.

Premiate anche la tifosa del Milan, Janelle Thanase, di origine romena, e le due supporter della Salernitana, Chiara Arpino e Antonella Fiordelisi. In giuria, fra gli altri presente anche Giusy Achilly, presidente onoraria dell’Anfissc (Associazione Nazionale Femminile Italiana Sostenitrici Squadre Calcio) e alla guida del Pavia, prima donna presidente di una squadra di calcio in Italia.

Foto dal profilo Facebook ufficiale di Laura Iezzi. 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other