Laura Iezzi. FOTO ‘Tifosa più bella d’Italia 2014’

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 ottobre 2014 13:37 | Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2014 13:37

ROMA – La ‘Tifosa più bella d’Italia 2014′ è la 18enne pescarese Laura Iezzi, eletta nel corso della finale nazionale che si è tenuta ieri sera all’Auditorium Flaiano di Pescara con 22 concorrenti provenienti da tutta Italia in rappresentanza di club di serie A, B e Lega Pro; la Iezzi succede alla termolese Miriam Domenichini, anche lei sostenitrice del Pescara, eletta lo scorso anno a Salerno.

Tanti applausi per la stretta di mano e lo scambio di gagliardetti tra le concorrenti romaniste Giorgia Severini e Martina Agrestini e le partenopee Fabiana Cataldo e Anna Grasso, in ricordo di quel drammatico 3 maggio all’Olimpico di Roma quando perse la vita il tifoso napoletano Ciro Esposito.

Premiate anche la tifosa del Milan, Janelle Thanase, di origine romena, e le due supporter della Salernitana, Chiara Arpino e Antonella Fiordelisi. In giuria, fra gli altri presente anche Giusy Achilly, presidente onoraria dell’Anfissc (Associazione Nazionale Femminile Italiana Sostenitrici Squadre Calcio) e alla guida del Pavia, prima donna presidente di una squadra di calcio in Italia.

Foto dal profilo Facebook ufficiale di Laura Iezzi.