Laura Ravetto-Dario Ginefra sposi: le pubblicazioni FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2015 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sembrava una storia finita, morta e sepolta. Lo aveva scritto Novella 2000, lo aveva confermato niente di meno che la diretta interessata, Laura Ravetto, deputata di Forza Italia e fedelissima di Silvio Berlusconi. “Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato”, aveva twittato, senza lasciare possibilità di interpretazione. E invece pare che lei e il suo compagno, il deputato del Pd Dario Ginefra, stiano preparando il matrimonio. La notizia arriva da Repubblica, dove Oriana Liso pubblica anche le pubblicazioni presso il Comune di Roma, dove Ginefra, nato a Bari, vive.

Una notizia del tutto inaspettata dopo la querelle a distanza andata in scena solo poche settimane fa. Ad inizio novembre, infatti, Ravetto aveva annunciato la fine della relazione con Ginefra su Twitter. Il parlamentare pd aveva risposto dalle colonne di alcuni giornali e aveva rivolto all’ex (?) fidanzata parole d’amore. E adesso, tre settimane dopo, sull’albo pretorio del Comune di Milano. dove Ravetto vive, ecco apparire le pubblicazioni di matrimonio. 

Ad annunciare pubblicamente la loro relazione, due anni fa, era stato lo stesso Ginefra, intervenendo alla trasmissione di Radio 2 “Un giorno da pecora”:

“Ci siamo conosciuti sul posto di lavoro: in Parlamento. Ci siamo incrociati per caso e salutati con un semplice “ciao””. Ravetto, per il deputato pugliese, è “difficile da contenere, effervescente e determinata. Mi piace la sua grinta”. Sulla politica, racconta Ginefra, un po’ si litiga: “Come vedete ora ho pochi capelli, prima che la conoscessi ero capellone… Ma cerchiamo di trovare “convergenze””. L’argomento di maggior frizione? “Il telecomando”. Che cosa non avrebbe mai fatto al posto della compagna? “Manifestare sulle scalinate di un tribunale”. Fino all’intimo: “In privato lei mi chiama Dariuccio e io Lauretta”.

Laura Ravetto-Dario Ginefra sposi: le pubblicazioni FOTO

Laura Ravetto-Dario Ginefra sposi: le pubblicazioni