Laurence, 14 anni, prende un antinfiammatorio e gli si stacca la pelle FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2014 15:09 | Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2014 15:09

ROMA – Aveva mal di gola e per farselo passare ha preso un comune antinfiammatorio. Ma là per Laurence McCalla, 14 anni, dell’Essex, è iniziato un vero e proprio film horror. E’ infatti bastata una sola tavoletta di Nurofen, da 200 milligrammi perché all’adolescente iniziasse letteralmente a staccarsi la pelle da dosso.

La madre del ragazzo, Donnette, 50 anni, racconta al Daily Mirror quanto accaduto:

“Laurence ha cominciato ad urlare per il dolore e per la paura, all’improvviso la sua pelle stava cadendo”

Purtroppo esami successivi hanno mostrato un quadro tutt’altro che tranquillizzante per il ragazzo soffre di ecrolisi epidermica tossica, una malattia grave. Il 50% delle persone colpite dalla malattia muore e non esiste cura conosciuta.

Laurence, 14 anni, prende un antinfiammatorio e gli si stacca la pelle

Laurence, 14 anni, prende un antinfiammatorio e gli si stacca la pelle (foto)