Lazio-Cagliari, striscione tifosi biancocelesti: “Zarate vattene”

Pubblicato il 6 Gennaio 2013 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, STADIO OLIMPICO – “Il campione vero è umile. Raccoglie i palloni in allenamento della Primavera, non piange su Twitter e si riduce l’ingaggio… Non rivendica un contratto mal valutato: Zarate vattene!“.

Questo è lo striscione che la curva nord della Lazio ha esposto nel corso della partita di campionato contro il Cagliari.

Zarate? Nel momento in cui uno richiede della cose che non sono compatibili con la realtà, poi si scontra con gli aspetti giuridici e questo potrebbe avere una rilevanza importante per comportamenti in violazione di norme, di leggi e di codici di varia natura”.

Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, replica all’ultimatum lanciato dagli agenti di Mauro Zarate. Parlando ai microfoni di Sky prima del match contro il Cagliari, il patron biancoceleste ha aggiunto:

“La riconoscenza è il sentimento del giorno dell’attesa. In pratica le persone sono riconoscenti quando chiedono qualcosa, non quando l’hanno già ottenuta. Chi vuole sopraffare la logica del gruppo con atteggiamenti individualistici, viene escluso”.

L’attaccante della Lazio, Mauro Zarate, ha risposto via twitter ad uno striscione esposto ieri sera dai tifosi biancocelesti di critica nei suoi confronti dove lo invitavano a lasciare la squadra:

“Brutto vedere quello striscione! Io non mi permetterei mai di parlare male dei tifosi che tanto mi hanno dato in questi anni – ha twittato – Chiedo scusa se ho offeso qualcuno purtroppo le cose sono andate cosi, adesso lo importante e trovare la soluzione per andare via”.

Lazio-Cagliari, striscione tifosi biancocelesti: “Zarate vattene”